Approfondisci la pratica yoga con l'uso delle carte
Benvenuto nel nuovo corso che unisce le carte oracolari e i Tarocchi alla pratica Yoga allo scopo di approfondire la pratica e la conoscenza di noi stessi!
Tarocchi e Oracoli NON sono (come viene comunemente pensato) soltanto strumenti divinatori, ma si tratta di veri e propri strumenti di crescita personale e conoscenza interiore che se applicato alla profondità dello yoga possono aiutarci a fare un percorso evolutivo davvero sorprendente!
Attraverso il lavoro con le immagini possiamo avere uno specchio del nostro mondo interiore, lavorare sulle nostre ombre, prendere coscienza della nostra luce e ottenere consigli dalla nostra guida superiore, il Sé autentico, quello non contaminato dalle esperienze quotidiane, la saggezza che abita ognuno di noi, l'Atman.
IMMERGITI NEL TUO MONDO INTERIORE
In questo corso troverai tantissimi spunti di riflessione, diversi modi per utilizzare il tuo mazzo sacro, una nuova visione della lettura delle carte puramente intuitiva, tecniche per inserirle nella tua pratica, fare journaling e meditazione lasciandoti guidare dalla tua voce interiore.
LA MAPPA DELLA VITA
Sappiamo che la realtà in cui viviamo è soltanto la punta dell'iceberg, e spesso guardare oltre e comprendere le situazioni, i nostri atteggiamenti o quelli degli altri diventa molto difficile. Il lavoro con le carte ci insegna ad andare oltre le apparenze e la superficie della vita, apre le porte della comprensione, di una visione più grande, ci fa sentire supportati e guidati.
Leggere la mappa della vita non è sempre semplice, ma con i giusti strumenti sarai in grado di comprendere il vero significato di ciò che accade, compresi i messaggi del tuo corpo, le sincronicità che vivi e le resistenze che senti sul tappetino e fuori.
SCOPRI IL CORSO
LE LEZIONI DEL CORSO
- Differenza tra Tarocchi e Oracoli (14:35)
- Conosciamo gli Arcani Maggiori: il viaggio del Matto (21:39)
- Conosciamo gli Arcani Minori: i 4 semi (14:55)
- I numeri e le carte di corte negli Arcani Minori (54:23)
- Come interagire con le carte: domande e utilizzo (13:57)
- Leggere in maniera intuitiva (16:14)
IL MIO VIAGGIO
La passione per le carte oracolari e per i Tarocchi mi accompagna da quando sono adolescente. Ricordo che mi perdevo nelle letture, nel collezionare e studiare diversi mazzi, mi immergevo nello studio di questo prezioso strumento con dedizione e passione. Quando ho incontrato lo yoga ho subito sentito molta affinità tra il lavoro introspettivo con le carte e quello fisico e spirituale sul tappetino, ma soltanto anni dopo aver intrapreso l'insegnamento dello yoga sono riuscita a trovare il mio personale modo di unire i mondi.
Oggi creo le mie pratiche e i miei percorsi su Let it Yoga costantemente accompagnata e ispirata dai miei mazzi, e finalmente sono pronta a insegnare anche a voi le tecniche che mi hanno trasformata negli anni.
Vi aspetto nel corso con immensa gioia ed emozione!