Inizia il tuo percorso Yoga


Praticare yoga significa intraprendere un viaggio all'interno di noi stessi.

Non si tratta soltanto di posizioni sul tappetino, lo yoga ha a che fare con la nostra mente, con il nostro approccio alle persone e alle situazioni, con il nostro respiro, la nostra energia, la nostra influenza sul mondo esterno e la consapevolezza di chi siamo davvero.

Praticando yoga scegliamo di iniziare dal nostro punto di partenza e migliorarci e conoscerci ogni giorno di più...per arrivare dove adesso non possiamo nemmeno immaginare.



Chi sono?


Ciao, benvenuto nel mio mondo!

Mi chiamo Michela Maltoni, sono un ex ballerina professionista e sono arrivata allo yoga per esigenza.

In seguito a un momento molto difficile della mia vita il mio corpo ha iniziato a lanciare i segnali forti e chiari facendomi drasticamente cambiare direzioni rispetto a ciò che credevo dovesse essere la mia vita.

Lo yoga è arrivato per farmi rinascere nella versione migliore di me. Attraverso la pratica ho imparato ad ascoltarmi davvero, a fare scelte consapevoli in linea con la mia vera natura e la mia vera essenza, e attraverso le mie lezioni cerco di condurre le persone alla ricerca della propria strada e del proprio posto nel mondo....quello che finalmente sono riuscita a trovare.



La mia formazione



Inizio la mia formazione diplomandomi come insegnante e ballerina professionista all'accademia S.P.I.D (Scuola Professionale Italiana Danzatori).

Ho lavorato come ballerina per tanti anni in teatro, programmi televisivi e navi da crociera, sia in Italia che all'estero. In parallelo al lavoro nello spettacolo ho conseguito il percorso come Personal Trainer con la F.I.F (Federazione Italiana Fitness) specializzandomi in educatore posturale one to one, insegnate di Fitness, insegnante di Pilates e infine è arrivato lo Yoga.

Mi sono formata come insegnate di Ashtanga/Vinyasa per poi continuare con le specializzazioni in Yin Yoga, Prenatal, Postnatal e Yoga & Ayurveda (certificazioni Yoga Alliance).


Abbonamenti


Ogni piano si rinnoverà in modo automatico e ti darà accesso a tutti i corsi della scuola. Puoi disdirlo in qualsiasi momento dal tuo profilo utente di "gestione iscrizioni"!


Se stai cambiando il tuo abbonamento ti comunico che quello nuovo non si metterà in coda a quello vecchio ma lo sostituirà partendo dal momento dell'acquisto!


Se hai un codice coupon da utilizzare: seleziona il piano, clicca su iscriviti, inserisci il codice nello spazio "aggiungi coupon" prima di procedere all'acquisto!

Al momento dell'iscrizione avrai il 10% di sconto sullo SHOP!


Scopri come andando sul corso di BENVENUTO!



Sempre con te...


Porta la scuola con te in qualsiasi momento, e accedi da qualsiasi dispositivo, Smartphone, Tablet, Pc, Smart Tv!

F.A.Q

Domande Frequenti



Sono un principiante, la scuola è giusta per me?


All'interno della scuola c'è un intero corso, BEGINNERS, dedicato aI principianti. All'interno troverai:

  • Concetti base della filosofia Yoga
  • Tecniche di respirazione
  • Prime pratiche di flow in ordine progressivo
  • Studio dei saluti al sole
  • Pratiche per rendere il corpo più forte, più flessibile e più fluido.



Ho poco tempo a disposizione, troverò pratiche brevi?


All'interno della scuola troverai un corso proprio dedicato alle pratiche brevi da 10 minuti e meditazioni da 5 minuti. Prova YOGA BREAK!

Negli altri corsi troverai pratiche dai 20 ai 40 minuti. Le Live saranno invece da 60 minuti.




Perché dovrei pagare quando ci sono tantissime lezioni di Yoga gratuite online?


E' vero, il web è pieno di materiale gratuito e ora ti parlo della mia esperienza: prima di affidarmi a un insegnate ho navigato online da una lezione all'altra su YouTube, apprendendo da tanti insegnanti diversi con metodi diversi e stili diversi, con quale risultato? Caos.

Negli anni mi sono resa conto che non seguire un metodo ma prendere quello che era disponibile puramente a caso, non era produttivo a lungo andare per ottenere dei cambiamenti considerevoli nella mia vita.

Il denaro è energia: scegliere come utilizzare il nostro denaro significa scegliere di dirigere la nostra energia, intenzione e impegno verso una direzione specifica.

Ogni risultato ottenuto richiederà sempre il nostro impegno, e quando paghiamo qualcosa, il valore di ciò che abbiamo acquistato ci permette di raggiungere risultati migliori.




Come funziona l'abbonamento?


Ogni abbonamento si rinnova in automatico a seconda della cadenza con la quale sceglierai di iscriverti (ogni mese, ogni tre mesi o ogni anno), quindi non dovrai ricordarti di effettuare il pagamento ogni volta, ma sarai sempre libero di interromperlo quando vorrai.

Se utilizzi una ricaricabile assicurati di avere sempre il credito necessario per non interrompere l'accesso alla scuola, puoi controllare la data di rinnovo del tuo abbonamento sul profilo utente in "gestione iscrizioni".




Come faccio ad annullare l'abbonamento?


Puoi gestire i tuoi abbonamenti dal tuo profilo utente nella sezione di "Gestisci iscrizioni". Tutto ciò che dovrai fare è controllare la data di rinnovo automatico del tuo abbonamento, e assicurarti di disdirlo prima della fine in modo da non far scattare il mese successivo in automatico (continuerà sempre fino alla data del presunto rinnovo prima di chiuderti l'accesso ai corsi).




In che modo si svolgono le Live?


Le Live si svolgono direttamente sulla scuola. Per partecipare alle Live ti inviterò a raggiungermi sul corso LET IT LIVE, in cui inserirò tutti gli appuntamenti in programma.

Ogni domenica riceverai il calendario con la programmazione della settimana.

Tutti questi eventi rimarranno disponibili in differita per sempre!




Come inserisco un codice coupon?


Quando clicchi sul piano scelto ti si aprirà la pagina di pagamento, a quel punto troverai "aggiungi coupon" sotto al prezzo, inserisci il codice e clicca su "applica" per applicare lo sconto al prezzo originale. Il prezzo cambierà subito e potrai effettuare l'acquisto!



Non sarai mai solo!



Io sarò sempre presente per assisterti lungo il percorso: potrai tenerti in contatto con me via mail, farmi domande, chiedere consigli, approfondimenti, o proporre argomenti e nuove pratiche per aiutarmi a far crescere la scuola in base ai gusti e le esigenze dei miei allievi.