Introduzione al corso


Benvenuto nel percorso dedicato ai 7 Chakra, CHAKRA JOURNEY.

In inglese esistono due modi per definire "viaggio":


  • TRAVEL: Viaggio fisico da un punto A ad un punto B
  • JOURNEY: Viaggio inteso come percorso, come crescita


Amo la parola Journey perché ci porta in una dimensione che in italiano non definiamo, una dimensione che comprender il viaggio fisico e il viaggio mentale.

E' proprio questo che ti propongo in questa sessione: un viaggio fisico attraverso le Asana e un viaggio mentale attraverso la meditazione e la filosofia Yoga.

Quello che troverai in ogni sessione del percorso sarà un esplorazione e analisi dei 7 Chakra, attraverso percorsi Live e lezioni registrate che ti aiuteranno a comprendere a 360 gradi il significato dei centri energetici.

Il primo percorso che troverai si chiama LA VIA DEI CHAKRA, trovi questo percorso nella versione "Filosofia + meditazione" del 2020, e nella versione "pratica yoga" del 2021.

Attualmente stiamo seguendo il percorso CHAKRA BALANCING che comprende Live il Mercoledì dedicate a un Chakra e una lezione registrata di 30 minuti che uscirà il Venerdì.


Segui il calendario per rimanere aggiornato sulle uscite delle lezioni.

Ogni Live verrà inserita poi nel corso Chakra Journey disponibile per sempre in differita.


Come seguire un percorso?

Hai due opzioni:


  • Puoi dedicarti al singolo Chakra che senti più carente: leggi il contenuto di ogni sessione e scegli da dove cominciare. Puoi creare il tuo percorso in modo intuitivo in base alle tue esigenze.


  • Puoi seguire il percorso in ordine crescente dal primo al settimo Chakra, così come l'ho pensato e strutturato. In questo modo avrai una crescita progressiva e naturale che ti porterà ad analizzare te stesso creando i giusti collegamenti.


Quanto dedicare a una sessione?

Ti consiglio di dedicare almeno una settimana allo studio e la pratica del Chakra. Il programma è stato pensato per essere completato in 7 settimane, una per ogni Chakra, in modo da assorbire perfettamente gli effetti e comprenderne il funzionamento nella tua vita.


Ti auguro un buon viaggio, inteso come Journey 😊

Namasté 🙏🏻


Completa e continua  
Discussione

4 commenti