Introduzione al corso

Benvenuto nel corso di MEDITAZIONE!

Puoi scegliere di dedicare tempo alla mediazione:


  • Sedendoti in una posizione comoda con la schiena dritta
  • Prima di eseguire una pratica Yoga
  • Dopo aver eseguito una pratica Yoga
  • In qualsiasi momento della giornata


In questo corso troverai meditazioni guidate che ti porteranno ad affrontare determinati aspetti della tua vita quotidiana.

Meditare non è facile, serve costanza, fiducia e tanta curiosità nel riscoprire lati di noi che normalmente ignoriamo. Ma oltre a tutto questo serve molto coraggio. Serve la forza per tirare fuori tutto ciò che teniamo nell'inconscio, per affrontare le nostre paure ed essere in grado di guardare le situazioni della nostra vita sotto nuove prospettive.

Quando inizi a praticare con regolarità le cose nella vita iniziano a cambiare, gli eventi della vita si incastrano in modo quasi magico e tutto questo succede soltanto perché la tua energia inizia a cambiare, inizi ad attirarti cose diverse, in linea con i tuoi pensieri e con i tuoi sogni. Ma per poter realizzare tutto questo serve regolarità, non basta praticare una volta e poi per 2 settimane dimenticarsene, bisogna impegnarsi, e solo così le cose inizieranno a cambiare.

Inserisci una pratica di meditazione nella tua programmazione quotidiana, dedicati a te stesso, e cambiando te stesso cambierai il tuo mondo ☀️


Buona pratica 🦋

Completa e continua  
Discussione

2 commenti