U0lfittltir4eucimdcx

MEDITAZIONE: meditazioni guidate

(Tutti i livelli)

Benvenuto nel corso di MEDITAZIONE!

In questa sessione troverai meditazioni guidate da eseguire singolarmente o unite a una delle pratiche degli altri corsi.

Puoi eseguirle prima di praticare oppure dopo, in base alle tue esigenze e alle tue sensazioni.

Se scegli di eseguirle prima della pratica Yoga ti consiglio di posizionarti seduto sul tappetino, cuscino o mattoncino, a gambe incrociate in Sukasana oppure seduto sui talloni.

Se invece scegli di meditare dopo la pratica puoi optare per Savasana sdraiato a terra sul tappetino.

Se mediti senza praticare Yoga puoi scegliere la posizione che preferisci, più comoda possibile, puoi anche optare per una sedia radicando bene i piedi a terra.


Buon viaggio...


Namasté 🙏🏻


Il tuo insegnante


Michela Maltoni
Michela Maltoni


Il mio percorso parte dalla danza, il mio primo grande amore, sono stata ballerina professionista per tanti anni per poi diventare Personal Trainer, insegnante di danza, di pilates, e infine arrivare a trovare il mio nuovo grande amore, lo Yoga.

Attraverso lo Yoga esprimo tutto quello che è stato il mio percorso, le mie lezioni di vita, i miei errori e le mie vittorie. Insegno solo ciò che sperimento, porto sul tappetino ciò che ho conosciuto attraverso le mie esperienze passate, consapevolezze presenti e sogni futuri, con l'obiettivo di ispirarti e guidarti a vivere la vita che desideri ❤️


Domande frequenti


Cosa troverò in questo corso?
Nel corso troverai meditazioni guidate sotto forma di file audio della durata media tra i 10 ai 15 minuti.
Sono un principiante e non ho mai fatto meditazione, il corso è giusto per me?
Questo corso è l'ideale per chi non riesce a fermare la mente e a concentrarsi sul momento presente, in quanto saranno presenti meditazioni guidate attraverso immagini e concetti da seguire come un vero e proprio viaggio interiore. Seguire questa linea di meditazione creativa ti aiuterà a migliorare la tua connessione interiore e a guardarti dentro con un po' più di facilità.
Posso abbinare le meditazioni alle pratiche di yoga?
Certamente, potrai seguirle singolarmente oppure scegliere di abbinarle prima o dopo una determinata pratica, magari seguendo lo stesso tema o intenzione.