Introduzione al corso


Benvenuto nel corso MY FOCUS!


In questo corso troverai pratiche dedicate a specifici obiettivi fisici.

Esistono tantissimi obiettivi fisici che attirano la nostra attenzione ma dobbiamo stare attenti: spesso concentrarci troppo sull'aspetto puramente fisico dello Yoga può portarci ad assecondare l'ego e quindi allontanarci dai nostri obiettivi spirituali.


Quello che dobbiamo imparare a fare per non incappare in questi errori frequenti è imparare ad ascoltare i messaggi del nostro corpo.


Se abbiamo una schiena molto rigida, avere come obiettivo Chakrasana (la ruota) sarà produttivo per il nostro corpo, perché lavorando a questa rigidità andremo ad equilibrare le energie all'interno del nostro corpo.

Se invece lo facciamo perché il nostro collega di ufficio lo fa, se ne vanta, ci da fastidio e vogliamo imparare a farlo anche noi per fargli vedere chi siamo.....beh forse stiamo uscendo un po' fuori tema 😅


MY FOCUS nasce per portare equilibrio energetico all'interno del tuo corpo, per portarti a vincere le tue paure, uscire dalla tua zona di comfort ma sempre prestando il massimo ascolto al nostro percorso.


Scegli su cosa vuoi lavorare, srotola il tappetino e usa tutto il Tapas (disciplina) che possiedi, per ogni obiettivo serve tempo, rispetta il tuo.....la fretta non farà che rallentare il tuo percorso 🙏🏻



Buona pratica 🙏🏻


Namasté ❤️


Completa e continua  
Discussione

0 commenti