Dance Flow unisce lo yoga alla danza dando un'importanza particolare al potere del ritmo e della musica.


La nostra intera vita è scandita dalla musica: ad una specifica canzone possiamo abbinare un ricordo, un sogno, una persona, una situazione, e attraverso la musica possiamo trovare forza, coraggio, presenza, ascolto, e liberare emozioni che tendiamo a reprimere.


Durante una pratica di Dance Flow ti ritroverai a ridere o sorridere, e questo è proprio il potere più grande della pratica: quando sorridiamo rilasciamo ormoni che ci consentono di aumentare l'energia positiva dentro di noi, aumentare il buon umore e guardare i problemi da una nuova prospettiva.

Introduzione al corso



Scopri che cosa troverai su Dance Flow, come nasce questo stile e perché per me è così importante proporti le pratiche che troverai!


Benefici di Dance Flow

Libera le emozioni


La musica tocca tasti profondi dentro di noi, per questo muoverti a ritmo di musica ti darà la chiave di accesso a quella parte in cui custodisci le tue emozioni più profonde.

Lascia andare il giudizio


Attraverso il movimento libero imparerai a non giudicarti, a non reprimerti, limitarti o auto-sabotarti, uscendo dalla gabbia delle aspettative.

Riscopri te stesso


Rompendo gli schemi della pratica imparerai ad entrare in contatto con il tuo bambino interiore: sorridendo, giocando, sperimentando movimenti nuovi, transizioni creative e intuitive.




Prova la prima lezione GRATUITA!



F.A.Q

Domande Frequenti



_____________________________


Per quale livello sono le classi?


Si tratta di lezioni multilivello adatte a tutti.


_____________________________


Quale stile di Yoga troverò nel corso?


Lo stile è un Vinyasa Flow unito alla danza, quindi troverai classi fluide e dinamiche.


_____________________________


Non ho mai ballato, posso seguire questo corso?


Non importa che tu venga o meno dalla danza, questo corso è davvero per tutti, è un invito a non prendersi troppo sul serio, a non giudicarsi, a lasciarsi fluire con la musica senza rigidità mentali, ma semplicemente permettendosi di sbagliare, di seguire correttamente, o di fermarsi se si ha bisogno.


_____________________________


Come posso acquistare il corso?


Dance Flow è incluso nell'abbonamento a Let it Yoga, perciò ti basterà acquistare uno qualsiasi dei tre abbonamenti proposti per avere accesso a tutti i corsi della scuola.

Scopri gli abbonamenti!



Risveglia la tua vera

natura!



Dance Flow ci invita a lasciare andare le etichette, i giudizi, le credenze su ciò che pensiamo di essere per permettere a ciò che siamo davvero di emergere.

E' proprio quando siamo immersi nello stato di flow che possiamo scoprire cosa c'è oltre i limiti che ci poniamo ogni giorno!


Ti aspetto per danzare tra le asana!

Effetto pulsante: