Benvenuto nel corso Yin Yoga!


In questo corso troverai pratiche dedicate all'aspetto Yin dello yoga.

Pratiche lente, profonde, meditative che ti aiuteranno ad entrare in contatto con le tensioni del tuo corpo e i pensieri disturbanti, sciogliendo i nodi che ti porti dietro costantemente.

Attraverso la pratica Yin scoprirai una vera e propria meditazione in movimento.

L'ARTE DELLA RESA

La capacità di lasciare andare i pesi che ci portiamo dentro...


 

Benefici del corso Yin Yoga:

Sciogli le tue tensioni

Attraverso un lavoro profondo sul tessuto miofasciale, andremo a scavare in profondità nelle tue tensioni fisiche per rimuoverne la causa principale.


Allenta lo stress

La pratica lenta e dolce dello Yin Yoga ti aiuterà a rilasciare lo stress e liberare mente e corpo per ripulirti dalle tossine della giornata.


Ricarica le energie

Recupera le forze e svuota la mente dai troppi pensieri, solo così farai spazio a ciò che vuoi far entrare nella tua vita.

F.A.Q

Domande frequenti





Questo corso è adatto ai principianti?


E' un corso adatto a tutti, troverai versioni base e più avanzate delle asana in modo da adattare la pratica al tuo livello.



Quando è meglio seguire queste pratiche?


Quando vuoi durante la giornata, quando hai bisogno di sciogliere tensioni fisiche profonde, quando hai necessità di un giorno di rest dopo un allenamento o una pratica più intensa, in seguito a una pratica dinamica, quando hai bisogno di conciliare il sonno.



Quanto durano le lezioni?


Le lezioni saranno dai 30 minuti fino a un'ora.



Questo corso è adatto a chi si deve riprendere da un infortunio?


Certo, sempre prima sotto consiglio del tuo medico, puoi utilizzare questo corso come ripresa graduale alla tua pratica quotidiana.



Come faccio ad iscrivermi al corso?


Il corso Yin Yoga è parte dell'abbonamento a Let it Yoga, sarà quindi necessario iscriversi alla piattaforma. Ogni abbonamento da accesso a tutti i corsi.



Sei pronto a cominciare?


Esplora l'aspetto Yin di te stesso e della pratica yoga.

Arrenditi alla forza di gravità e affidati al tuo corpo.