Benvenuto nel corso Yoga Pills!



Questo corso è un vero e proprio podcast di filosofia Yoga. Qui imparerai a portare lo Yoga fuori dal tappetino, nella tua vita quotidiana.

Imparerai concetti chiave della filosofia Yoga che mirano a rendere la tua pratica più completa e la tua vita piena di consapevolezza, aiutandoti a vivere in armonia con te stesso e con il mondo che ti circonda.

Lo Yoga non è solo una sequenza di asana, è molto, molto di più, e attraverso la conoscenza di ciò che sta alla base di questa disciplina e che viene tramandato dai maestri nel corso dei secoli, riuscirai ad avere una visione più grande e capire quanto lo Yoga possa essere un vero e proprio stile di vita piuttosto che una semplice attività.

Lo scopo di Yoga Pills e darti le informazioni e la motivazione giusta a continuare ad approfondire questo importante percorso.


Accogli il cambiamento

Scopri come lo yoga possa aiutarti a seguire il flusso della vita affrontando nel modo giusto dai più piccoli ai più grandi cambiamenti.


Cambia prospettiva

Impara a capovolgere il tuo modo di vedere le cose e scopri quante prospettive diverse possa avere una singola situazione.


Esprimi te stesso

Impara a connetterti con la tua vera essenza e utilizza gli insegnamenti yogici per vivere in armonia con chi sei davvero.


Q&A

Domande frequenti




Che cosa troverò in questo corso?


Yoga Pills sono pillole di filosofia yoga sotto forma di file audio asportabili in qualunque momento della giornata. Ti insegneranno ad applicare i concetti dello yoga alla vita di tutti i giorni, con un approccio moderno senza perdere il contatto con la tradizione.


Quando è meglio ascoltare gli Yoga Pills?


Puoi ascoltarli in qualunque momento della giornata, anche se stai svolgendo altre attività, ma potrebbe essere interessante abbinarli a sessioni di yoga o di meditazione seguendo un tema comune.


Se ci sono argomenti che vorrei approfondire ma non sono presenti?


Questa scuola è in continuo aggiornamento, scrivimi se hai richieste particolari e sarò felice di realizzare contenuti su richiesta dei miei studenti per rendere la scuola sempre più ricca di materiale.