Finalmente a grande richiesta arriva il primo LET IT YOGA DAY! 🌟 Una giornata in cui vivremo le emozioni di un ritiro Let it Yoga!


OLTRE LO SPECCHIO


Che cosa significa?


Il mondo in cui viviamo non è altro che un riflesso di ciò che abbiamo dentro, per questo possiamo considerarlo come uno specchio che ci mostra costantemente quello che dentro di noi non possiamo vedere ma soltanto percepire.

Imparare ad andare OLTRE significa adottare una nuova lettura delle cose, cogliere i messaggi dell’Universo, ricordare che nulla è casuale ma tutto è un continuo percorso di crescita ed evoluzione.

In questa giornata insieme lavoreremo per andare OLTRE alla percezione del corpo e delle parole della mente, per sciogliere la struttura che ci impedisce di essere veramente liberi.





Una giornata in cui rivivremo le dinamiche di un ritiro Let it Yoga: dalle lezioni, al pranzo insieme, momenti di pausa per connetterci tra noi, momenti introspettivi per andare a fondo, e momenti esplosivi per liberare tutto ciò che dentro di noi è compresso.


Fluiremo nelle pratiche di Let it Yoga Flow e Yoga Dance Flow tipiche di Let it Yoga, più...un workshop esperenziale speciale che ho pensato per questa occasione dedicato al potere delle parole.


Ci conosceremo, rideremo, forse ci commuoveremo, rifletteremo, scriveremo, condivideremo, e celebreremo insieme la bellezza della community che abbiamo creato in questi anni!


Ma non è finita qui...


Con questo evento coglieremo l'occasione di presentare una grande novità Let it Yoga! Un progetto a cui stiamo lavorando da diversi mesi e che finalmente vedrà la sua luce ✨


Sono sicura che rimarrete entusiasti di ciò che stiamo per comunicarvi.... ❤️


Anche questo lo aspettavate da tempo...

PROGRAMMAZIONE


CHECK-IN 10:00-11:00


Registrazione e sistemazione nella sala. Riceverete un regalo speciale dal nostro partner Freddy.

Dalle 11:00 alle 11:30 - Meditazione


Meditazione "La resistenza è un ponte"


Una meditazione dedicata a connetterci con il senso più profondo delle resistenze fisiche ed emotive, percorrendole come un ponte per andare OLTRE.


Dalle 11:30 alle 12:30 - Pratica


Let it Yoga Flow "Oltre le asana"


Una pratica dedicata a connetterci con il significato profondo delle posizioni, a sentirle nella pelle, nel respiro, nel cuore, a carpirne i messaggi imparando a considerarle messaggere dell'Universo.


Dalle 12:30 alle 14:30 - Pausa pranzo


Verrà servito un pranzo a buffet vegetariano, sarà possibile scegliere quello che si preferisce per agevolare qualsiasi intolleranza o allergia particolare (in casi specifici potete comunicarlo alla mail [email protected]).


Dalle 14:30 alle 15:30 - Workshop



Workshop esperienziale: "Oltre le parole"


In questo workshop lavoreremo con la scrittura automatica, la visualizzazione creativa e la bio-energetica per andare a connetterci con le parole che dentro di noi cercando di emergere. Servirà una penna e un block notes in cui poter strappare via i fogli, quindi vi invitiamo a portarne uno a testa.


Dalle 15:30 alle 16:00 - Pausa


Breve pausa per assimilare il lavoro fatto, prendere un momento di distacco dal tappetino, e condividere l'esperienza se si ha piacere.


Dalle 16:00 alle 17:00 - Pratica


Yoga Dance Flow: "Oltre lo schema"


Una pratica in cui asana e movimento libero si fondono in un'esperienza potente e liberatoria dedicata ad andare oltre agli schemi che ogni giorno limitano o condizionano la nostra vita.


Dalle 17:00 alle 17:30 - Meditazione


Meditazione: "Al di la del ponte"


Una meditazione che ci porterà ad unire i puntini della giornata, del viaggio fatto, delle consapevolezza prese. Scopriremo cosa c'è OLTRE il ponte che abbiamo percorso insieme.

Dalle 17:30 alle 19:00 - Aperitivo


Aperitivo di fine giornata, momento di condivisione, di leggerezza, per concludere al meglio questa esperienza!





L'evento è in collaborazione con Freddy, partner ufficiale Let it Yoga, che vi farà un regalo molto speciale ❤️


Cosa è incluso?


Tutte le lezioni

Pranzo a buffet

Aperitivo

Gift Freddy



Cosa portare?



Porta con te il tuo tappetino, un block notes da cui poter strappare via i fogli e una penna.


Vuoi pernottare in location?


Se desideri passare la notte a Roma, o prima o dopo, Scrivi a [email protected] per avere maggiori info a riguardo ai costi.