17/08/22 - Il disegno della vita

La pratica inizia al minuto 4:40

Categoria: Inversioni



In questa pratica lavoreremo Bhranti Darshana, l'ostacolo che crea il caos nella nostra mente e ci distoglie dalla visione più grande di ciò che viviamo. Quando siamo immersi nei pensieri ricorrenti, quelli che si ripetono come uno schema incontrollato, blocchiamo il nostro sesto Chakra, il centro energetico dedicato all'intuizione, e il settimo Chakra legato al senso della nostra vita.

Perdere il senso di appartenenza al tutto, e la connessione con il nostro intuito, ci porta a vivere seguendo una strada non nostra, interpretando i segnali nel modo sbagliato e perdendoci lunga la strada dell'evoluzione.


Ma a volte, è proprio perdendoci che possiamo ritrovarci, e quindi scoprire di essere vittime di questo ostacolo potrà darci la spinta a prendere la direzione opposta, lavorando sull'ampliare la nostra visione delle cose.


Attraverso questa pratica esploreremo diverse prospettive in grado di farci vedere il disegno che abbiamo davanti con occhi nuovi, lavoreremo sulle posizioni invertite e quelle che richiedono concentrazione e fiducia.


Ti aspetto sul tappetino.


Namasté 🌸




Ti serviranno:


  • Una cinta
  • 2 mattoncini



Completa e continua  
Discussione

18 commenti