Yoga Pills è un vero e proprio podcast di filosofia Yoga. Qui imparerai a portare lo Yoga fuori dal tappetino, nella tua vita quotidiana.


Imparerai concetti chiave della filosofia Yoga che mirano a rendere la tua pratica più completa e la tua vita piena di consapevolezza, aiutandoti a vivere in armonia con te stesso e con il mondo che ti circonda.


Lo Yoga non è solo una sequenza di asana, è molto, molto di più, e attraverso la conoscenza di ciò che sta alla base di questa disciplina e che viene tramandato dai maestri nel corso dei secoli, riuscirai ad avere una visione più grande e capire quanto lo Yoga possa essere un vero e proprio stile di vita piuttosto che una semplice attività.


Lo scopo di Yoga Pills e darti le informazioni e la motivazione giusta a continuare ad approfondire questo importante percorso.


Accogli il cambiamento

Scopri come lo yoga possa aiutarti a seguire il flusso della vita affrontando nel modo giusto dai più piccoli ai più grandi cambiamenti.


Cambia prospettiva

Impara a capovolgere il tuo modo di vedere le cose e scopri quante prospettive diverse possa avere una singola situazione.


Esprimi te stesso

Impara a connetterti con la tua vera essenza e utilizza gli insegnamenti yogici per vivere in armonia con chi sei davvero.



Lezioni del corso



  Introduzione
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Yoga Pills
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Viaggio nei Chakra: yoga e psicologia
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione
  Sono qui per te
Disponibile in giorni
giorni dopo la tua iscrizione


F.A.Q.

Domande frequenti






Che cosa troverò in questo corso?


Yoga Pills sono pillole di filosofia yoga sotto forma di file audio asportabili in qualunque momento della giornata. Ti insegneranno ad applicare i concetti dello yoga alla vita di tutti i giorni, con un approccio moderno senza perdere il contatto con la tradizione.




Quando è meglio ascoltare gli Yoga Pills?


Puoi ascoltarli in qualunque momento della giornata, anche se stai svolgendo altre attività, ma potrebbe essere interessante abbinarli a sessioni di yoga o di meditazione seguendo un tema comune.




Se ci sono argomenti che vorrei approfondire ma non sono presenti?


Questa scuola è in continuo aggiornamento, scrivimi se hai richieste particolari e sarò felice di realizzare contenuti su richiesta dei miei studenti per rendere la scuola sempre più ricca di materiale.