Yoga Pills: Accetta il tuo presente e cammina verso il futuro

Durata 15:41 minuti



Quello che segue è un'estratto dal corso YOGA PILLS.

Gli insegnamenti Yoga sono davvero tantissimi, e il vero Yoga consiste proprio nel riuscire a metterli in pratica nel quotidiano a prescindere dal lavoro sul tappetino.

Quando riusciamo a creare equilibrio tra esercizio fisico e ciò che scegliamo, diciamo, e pensiamo ogni giorno nella nostra vita quotidiana allora stiamo vivendo in modo yogico, e possiamo permettere alla nostra vita di trasformarsi nella migliore che possiamo sognare, non perché diventerà perfetta, ma perché noi riusciremo a cambiare le nostre azioni e reazioni sviluppando accettazione, forza e gratitudine ed iniziando ad attirarci eventi e persone in linea con il nostro stato energetico.

E proprio sull'accettazione ci fermeremo a riflettere in questo audio.

Ti invito ad ascoltarlo mentre cammini, mentre procedi in una direzione, verso un obiettivo, mentre il corpo si muove e respira aria fresca. Se non hai la possibilità di uscire a camminare basterà anche salire su un tapis roulant in palestra oppure camminare ovunque tu voglia, ma io sono una fan nel contatto con la natura 😊 quindi se puoi fallo.

Perché ti invito a camminare, perché mentre facciamo esercizio cardiovascolare a basso impatto abbiamo l'organismo in movimento, siamo connessi con ciò che succede al nostro corpo, il respiro è regolare e il cuore lavora per mantenerci in salute, abbiamo in azione tutte le energie del corpo e questo ci aiuta a sintonizzarci nella giusta direzione.

Per andare da qualche parte dobbiamo capire da dove iniziamo, e quindi attraverso questo audio imparerai a sintonizzarti con il tuo momento presente, con tutte le difficoltà che vivi e le situazioni o gli aspetti che vorresti cambiare, usando onestà e accettazione per poter proseguire verso il tuo futuro ☀️


Continua ad ascoltare le pillole yoga nel podcast YOGA PILLS!


Buon ascolto 🙏🏻


Completa e continua  
Discussione

0 commenti