Benvenuto nel corso Power Yoga!



Le pratiche che troverai all'interno di questo corso sono dedicate a chi si vuole tenere in forma, a chi ha bisogno di sentire i muscoli lavorare intensamente durante la pratica, a chi fa dello Yoga il proprio personale workout a chi vuole mantenere un corpo tonico e forte nel tempo, non solo in vista della prova costume!


Prendi il tuo tappetino, un asciugamano, una bottiglia d'acqua e preparati a sudare mentendo viva la consapevolezza del tuo corpo e della tua mente!


Rinforza il tuo corpo

Pratiche mirate a rinforzare i muscoli, migliorare le tue performance, tonificare il corpo.


Migliora il tuo equilibrio

Pratiche che ti aiuteranno a migliorare l'equilibrio dalle posizioni più semplici a quelle più complesse.

Aumenta la tua mobilità

Pratiche che ti consentiranno di aumentare e migliorare giorno dopo giorno la tua mobilità.


Q&A

Domande frequenti




Le pratiche di questo corso sono intense?


Ogni pratica dovrà essere eseguita ascoltando profondamente il proprio corpo. L'intensità dipenderà dal livello di allenamento di ognuno, durante la pratica delle asana più intense ho inserito la variante base, in modo da renderle accessibili a tutti. In ogni caso, se dovessi sentirti molto in difficoltà, torna al corso Beginners e segui prima le pratiche dedicate a rinforzare il corpo!


Quanto durano le lezioni?


Dipende dagli obiettivi, alcune dureranno 15 minuti, altre 30, altre 40 minuti, sarai tu a scegliere quale sia giusta per te in un determinato momento.


Posso usare il corso di Power Yoga come preparazione fisica e vero e proprio allenamento muscolare?


Assolutamente si! Ho impostato questo corso sotto forma di allenamento vero e proprio, qui avrai modo di potenziare il tuo corpo per raggiungere determinati obiettivi fisici.