Il corso Yoga Break è dedicato a tutti quei momenti in cui credi di non avere tempo per praticare, meditare o respirare, quei momenti in cui ti senti sopraffatto dal troppo lavoro o dai troppi pensieri e desideri una piccola pausa, giusto il tempo di un caffè, per poterti connettere con te stesso.


Su Yoga break troverai due diversi tipi di contenuti: video e audio.

Video: Pratiche Yoga


Brevi pratiche yoga di 10 minuti su diversi stili, Hatha, Vinyasa e Yin, ognuna con un obiettivo diverso per aiutarti a riconnetterti velocemente con il corpo.

Audio: Yoga Pills


Contenuto audio in cui troverai riflessioni quotidiane, ispirazione e piccole tecniche di meditazione e respirazione di 5 minuti per riconnetterti velocemente con te stesso.


F.A.Q

Domande frequenti





Per quale livello sono le classi?


Si tratta di lezioni multilivello adatte a tutti, nel caso alcune asana siano più complesse troverai varianti base.



Quale stile di Yoga troverò nel corso?


Troverai mini pratiche di 10 minuti di Vinyasa Yoga, Yin Yoga e Hatha Yoga, e pillole yoga in formato audio che comprendono meditazioni e tecniche di pranayama di 5 minuti.



Come posso inserire queste lezioni nel programma settimanale?


Puoi utilizzarle quando non hai tempo per una pratica completa oppure quando senti di aver bisogno di una pausa yogica nella tua giornata.



Come posso acquistare il corso?


Yoga Break è incluso nell'abbonamento a Let it Yoga, perciò ti basterà acquistare uno qualsiasi dei tre abbonamenti proposti per avere accesso a tutti i corsi della scuola.

Scopri gli abbonamenti!


Porta lo yoga nella tua vita quotidiana!



Lo yoga parte dal tappetino e arriva respiro dopo respiro nella vita di tutti i giorni...nel modo in cui affrontiamo le difficoltà, nelle scelte quotidiane, nelle relazioni personali e nel rapporto con noi stessi.


Questo corso nasce proprio per aiutarti a mettere in pratica in modo semplice e veloce ciò che lo yoga vuole insegnarci!


Ti aspetto sul tappetino!

Effetto pulsante: